Milik alla Roma si può fare: Sarri ha scelto il suo bomber

SuperNews SPORT

Visto che Allegri è più verso Torino che Roma, la società avrebbe scelto Mauriziocome sostituto in panchina del portoghese.

Roma, Sarri e Milik: un intreccio di calciomercato fattibile, ma occhio alla Juventus

Ecco che allora l’ipotesi Roma potrebbe stuzzicare l’attaccante, dove ritroverebbe il tecnico toscano, con cui, complici i numerosi infortuni, ha messo a segno 14 reti in 40 partite con i partenopei. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Mi sento bene qui. (TUTTO mercato WEB)

Su richiesta della Consob, la Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le informazioni finanziarie mensili del. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Potrebbe essere la carta a sorpresa della Roma per il prossimo mercato, nonostante le rassicurazioni di Milik alla piazza francese. L’attaccante polacco, dopo 4 mesi fuori rosa in azzurro, ha deciso di accettare la corte del club francese. (Stop and Goal)

Ho un contratto con il Marsiglia Arkadiusz Milik, attaccante dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. (Tutto Napoli)

(Francia) - Accostato alla Juventus da quasi un anno e sbarcato in Costa Azzurra nella scorsa sessione di calciomercato dopo sei mesi da separato in casa con il Napoli, Arkadiusz Milik, ai microfoni di Canal +, prova a spegnere le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero vicino al ritorno in Italia: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. (Tuttosport)

Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Ho un contratto con il Marsiglia (Tutto Juve)