Un punto fermo del centrocampo di Allegri c'è e ha la bacchetta magica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico.

E' inutile girarci attorno: l'ultimo centrocampo della Juventus è stato uno dei peggiori degli ultimi 10 anni.

Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

Su altri media

Tanti i temi da trattare: anzitutto il futuro di Cristiano Ronaldo, dal quale dipende in larga parte il resto del mercato, ma pure il rinnovo di Paulo Dybala, il giocatore attorno al quale Allegri immagina la Juve del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Al momento, Manuel Locatelli del Sassuolo sarebbe in cima alle preferenze dello stesso Max Allegri Dovesse arrivare la proposta giusta, Max Allegri non si impunterebbe e lo lascerebbe andare. (Virgilio Sport)

Il bosniaco aveva già trovato un accordo di massima con i bianconeri, aveva dato l'ok a lasciare la Roma ma il mancato arrivo di Milik nella capitale ha bloccato il giro di attaccanti. Quasi definitivamente concluso il giro di panchine in Serie A con la Juventus che ha sostituito Andrea Pirlo con il ritorno di Massimiliano Allegri, SportMediaset fa il punto sul mercato degli attaccanti raccontando un possibile valzer di punte che riguarda anche i bianconeri: se la nuova Inter di Inzaghi sta pensando a Caicedo come vice Lukaku e il Milan tratta per Giroud, la Juve potrebbe tornare alla carica per Edin Dzeko dopo averlo trattato a lungo l'estate scorso. (ilBianconero)

Diverso è il discorso se Ronaldo decidesse di lasciare Torino: PSG, Manchester United e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per ingaggiarlo Ronaldo decide il suo futuro: in caso di partenza PSG, Manchester United e Real Madrid pronte a sfidarsi. (Juventus News 24)

Dello stesso avviso era stato anche Adrien Rabiot che addirittura aveva confessato di aver scelto la Juventus proprio per l'allenatore livornese: "Due anni fa, firmai anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. (Tutto Juve)

Parliamo di Weston McKennie, una delle liete sorprese della passata stagione e che potrebbe sicuramente rappresentare un punto di forza nella squadra di Allegri della prossima stagione. C'è un calciatore che con Massimiliano Allegri potrebbe cambiare totalmente il suo modo di giocare e migliorare esponenzialmente. (Tutto Juve)