Salernitana, Castori allontana le voci di un esonero. Arechi sold out anche stasera

tuttosalernitana.com SPORT

Del resto l'amministratore unico Ugo Marchetti è stato chiaro: se Castori proporrà ancora moduli rinunciatari, si potrebbe arrivare ad un ribaltone tecnico.

Mercoledì, infatti, si torna in campo a cospetto del Verona ed è big match già vitale per riaprire il discorso salvezza.

Dare giudizi ora significa essere presuntuosi, il campo sarà l'unico giudice insindacabile e la Salernitana si salverà".

Stasera altro sold out, con una curva Sud pronta a riabbracciare i gruppi ultras e un Arechi che costituirà il dodicesimo uomo in campo in parte temuto anche da un allenatore esperto come Gasperini

Nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio, il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha virtualmente allontanato le voci di un esonero imminente chiedendo a gran voce sostegno ed equilibrio. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana-Atalanta oggi in tv, Sky o Dazn? Un solo punto nelle ultime due gare contro Fiorentina e Bologna per la Dea, chiamati a riscattarsi e tornare alla vittoria. (Sportface.it)

vedi letture. Stasera l'Atalanta affronterà la Salernitana all'Arechi. Il modo migliore per provare a dimenticare è non dimenticare la lezione spagnola e provare ad uscire con tre punti stasera (TUTTO mercato WEB)

Ecco la nostra probabile formazione. La sfida di questa sera all’Arechi di Salerno potrebbe vedere un’Atalanta con qualche cambio nell’undici titolare. Gasperini si affiderà al turnover? (Calcio Atalanta)

Dopo 3 turni i campani sono ultimi in A per km percorsi, passaggi sulla trequarti, dribbling e tiri Questa sera c’è Salernitana-Atalanta, una trasferta da non sottovalutare per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

L'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina dello sport con un pezzo dedicato alla Salernitana, a mister Castori e alla sfida di questa sera contro l'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

reduci dal pareggio rimediato, in Champions League, con il Villareal, e che giocano un calcio molto offensivo, fatto di tocchi di prima, inserimenti continui e tanto ritmo. E' il giorno di Salernitana - Atalanta. (tuttosalernitana.com)