Genoa, ufficiale: ceduto Biraschi al Karagumruk

Calcio In Pillole SPORT

Il difensore ha vestito la magli del Grifone per 126 volte tra tutte le competizioni senza però riuscire mai a trovare la gioia del gol.

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, poco fa è arrivata l’ufficialità: Davide Biraschi lascia il Genoa e si accasa al Fatih Karagümrük, squadra della prima divisone turca.

Il classe 1994 passa dunque in Turchia con la formula del prestito sino al termine della stagione in corso. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. Queste le sue ultime parole da allenatore del Genoa: «Sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo. (Calcio News 24)

Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. (MilanLive.it)

Johannes Spors, general manager del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'esonero di Andriy Shevchenko. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Johannes Spors ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'esonero di Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

La gara di Coppa Italia ha regalato un sorriso al tecnico ucraino e, in parte, ai tifosi che nei 90’ hanno visto proprio il Genoa che si sarebbero aspettati nelle giornate precedenti, o anche solo contro lo Spezia. (La Repubblica)

Queste le sue parole: “Prima di lasciarvi vi dico una cosa importante sulla maglia che indossate. Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. (Footballnews24.it)

Dovete cercare di salvare la Serie A per loro. Genoa, il saluto dell'ex tecnico Shevchenko: "Difendete la Serie A per i tifosi del Ferraris". vedi letture. Ai microfoni di Repubblica.it, Andriy Shevchenko ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi del Genoa a poche ore dal suo esonero da parte del club rossoblu: “In questi due mesi, col mio staff, abbiamo dato tutto quello che potevamo. (TUTTO mercato WEB)