Geometrie e gol per il centrocampo giallorosso: un portoghese alla regia della Roma di Mou (FOTO/VIDEO)

Geometrie e gol per il centrocampo giallorosso: un portoghese alla regia della Roma di Mou (FOTO/VIDEO)
Per saperne di più:
Siamo la Roma SPORT

In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili.

Ma la caratteristica principale del portoghese non è certamente quella del gol, non trascurando, ovviamente, le statistiche appena elencate.

Il portoghese fu autore di una doppietta, realizzando il gol decisivo su punizione (con la partecipazione di Cristiano Ronaldo in barriera) al 119′ minuto

Il destino di Sérgio Oliveira sembra proprio avere l’Italia sullo sfondo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Domani le visite mediche di Calafiori con il Genoa. Redazione. Dal nuovo positivo nella Roma al protocollo Covid della Serie A. Calciomercato Roma: tra arrivi e partenze. Martina Stella (ForzaRoma.info)

Arriva dal Porto in prestito fino fine stagione per 1,5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro. 09:45 – Sergio Oliveira è partito da Oporto (Siamo la Roma)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Corriere dello Sport: "Roma, per Sergio Oliveira l'ultimo step è la formula"

Di personalità e discreta esperienza internazionale, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Dopo un lungo inseguimento, partito già quest’estate, la Roma è riuscita a mettere a disposizione di Mourinho il centrocampista richiesto dal tecnico portoghese: si tratta del suo connazionale Sergio Oliveira, 29enne calciatore del Porto. (IlNapolista)

Il gm Tiago Pinto ha già regalato il primo tassello a Josè Mourinho e si appresta anche a portare il tanto agognato centrocampista. – Prosegue il lavoro sul mercato della Roma. (RomaNews)

Niente saldi però da parte del Porto: vuole condizioni per cui il trasferimento possa diventare definitivo. Si cerca di limare i dettagli in tempi rapidi, per permettere poi il debutto già domenica con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr