TOP NEWS Ore 13 - Sergio Oliveira è sbarcato a Roma. Stasera Inter-Juventus, le ultime

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, un giocatore positivo al Covid-19: vaccinato e asintomatico, è in isolamento - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore sta bene ed è stato posto in isolamento - Leggi la notizia: CLICCA !

Le ultime di formazione su Atalanta-Venezia: Muriel guida la Dea, spazio a Scalvini - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 13 - Sergio Oliveira è sbarcato a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il neo acquisto giallorosso è sbarcato nella Capitale e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura alla corte di José Mourinho. Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma (CalcioMercato.it)

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche Oggi è il giorno di Sergio Oliveira, prossimo acquisto giallorosso in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Porto. (Voce Giallo Rossa)

Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. Roma, in arrivo Sergio Oliveira: che colpo a centrocampo per Mourinho. (CalcioNapoli1926.it)

E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma (Siamo la Roma)

Un ammontare economico che la dice lunga su quanto la Roma creda nelle capacità di Sergio Oliveira. Veretout al fantacalcio, cosa fare con il francese. Dando uno sguardo ai singoli numeri e leggendoli in maniera superficiale, la stagione dell’ex Fiorentina sembrerebbe positiva: 4 gol e 6 assist. (FantaMaster)

In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili. Il portoghese fu autore di una doppietta, realizzando il gol decisivo su punizione (con la partecipazione di Cristiano Ronaldo in barriera) al 119′ minuto (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr