Iraq, bimbo nasce con tre peni: è il primo caso al mondo di trifallia

L'Occhio ESTERI

Poi la scoperta dei tre peni: uno era lungo due centimetri, posizionato alla radice del pene principale, mentre l’altro era di un centimetro circa, sotto lo scroto.

Bimbo nato con tre peni: primo caso al mondo. La notizia è emersa a seguito di uno studio pubblicato sull’International Journal of Surgery Case Reports.

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione

Primo caso di trifallia al mondo: il caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq: si tratta di un bambino nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali. (L'Occhio)

Su altre fonti

Non credo ma mai dire mai. Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene (Minformo)

Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Zazoom Blog)

Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. (Yeslife)

Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute (Periodico Italiano)

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo (Zoom24.it)

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. (Fidelity News)