Forza Nuova a rischio scioglimento. Da Draghi scossa al Viminale: arriva la stretta sui cortei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ai violenti non è bastato nemmeno assaltare la sede nazionale della Cgil.

Chiamati, da quanto è stato accertato, da un manifestante che era stato trasportato al pronto soccorso in stato di agitazione.

La notte di paura e panico è terminata con 4 feriti, due agenti e due medici. Assalto sede Cgil, un passante a Michetti: «Non ti vergogni dei tuoi amici che ti sostengono?»

Forza Nuova, dal Pd a Conte: «Va sciolta subito», FdI: «La decisione spetta alla magistratura». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il Copasir ha predisposto l'audizione del direttore dell'Aisi, il generale Mario Parente, e sollecitato un'informativa urgente alla Lamorgese Sulla rete è già partito il tam tam per organizzare altre mobilitazioni. (ilGiornale.it)

Per servizio extraurbano e ferroviario (SfmA Borgaro-Aeroporto-Ceres), corse garantire da inizio servizio alle 8 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Davanti alla sede dell’Iren è partito un lancio di palloncini pieni di vernice colorata, la polizia si è schierata a protezione dell’ingresso. (La Stampa)

Non siamo No Vax, lo abbiamo sempre detto, ma siamo contrari al Green Pass che penalizza i lavoratori", spiega un delegato Usb Sono duemila, secondo gli organizzatori, i partecipanti al corteo di Torino per lo sciopero generale indetto dai sindacati di base contro il governo Draghi "che affama i lavoratori". (Video - La Stampa)

Oggi, lunedì 11 ottobre, giorno dello sciopero generale, Skytg 24 apre con il "lungo abbraccio tra Draghi e Landini". Si annuncia, invece, in pompa magna, la "grandissima mobilitazione antifascista" di sabato, sempre contro l'assalto alla sede della CGIL. (L'AntiDiplomatico)

Come sindacato non possiamo assolutamente permettere che una legge liberticida condanni alla ‘morte sociale’ tutti quei cittadini che non hanno il green pass. “Dal 15 ottobre entrerà in vigore il decreto legge che imporrà a circa 23 milioni di lavoratori, sia nel settore pubblico sia in quello privato, l’obbligo del green pass per poter lavorare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Da Draghi a Confindustria: "Assassini". Sotto Confindustria c'è la guardia di finanza in antisommossa. "Assassini, assassini, assassini". (TriestePrima)