Impresa Marocco: è in semifinale. Ronaldo fuori in lacrime

TUTTO mercato WEB SPORT

Impresa Marocco: è in semifinale. Ronaldo fuori in lacrime Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Milan, Pioli ne convoca trenta per il ritiro di Dubai: cinque in totale gli assenti - Leggi la news, CLICCA ! En-Nesyri e una difesa di ferro: il Marocco fa l'impresa e la storia. Prima africana in semifinale - Leggi la news, CLICCA ! Le pagelle del Portogallo - Diogo Costa va a farfalle, Ramos torna sulla terra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La fine di un’era. Per l’attaccante 37enne è la gara di addio, quella che conclude la sua storia in Coppa del Mondo e probabilmente anche la maglia della Nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Giornata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo è stato eliminato ai Quarti di finale dei Mondiali dal Marocco, che così vola dritto in semifinale. Il campione ha lasciato in lacrime l’Al-Thumama di Doha. (Liberoquotidiano.it)

Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Italia)

Nessuno dei giocatori ha rilasciato dichiarazioni (LaPresse)

E ora attende la sfida tra Inghilterra e Francia per conoscere la prossima avversaria. Non si arresta la corsa mondiale del Marocco che supera anche il Portogallo per 1-0, approda in semifinale ed è già tra le prime quattro squadre più forti del mondo. (Il Lametino)

Tutto questo mentre sugli schermi sfila verso gli spogliatoi Cristiano Ronaldo in lacrime. Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. (La Stampa)