Solo e in lacrime: la fine più triste dell'era Ronaldo

Yahoo Eurosport IT SPORT

Game over, in Qatar restano solo le lacrime per il Portogallo. Quelle di Cristiano Ronaldo, in una sequenza di immagini iconica per il mondo del pallone: segnano la fine di un'era, perché quella con il Marocco è stata l'ultima partita mondiale con la maglia della propria nazionale per CR7. Al triplice fischio che regala al Marocco una semifinale storica, neanche il fuoriclasse 37enne riesce a trattenersi, le prime lacrime sgorgano già mentre abbandona il terreno di gioco per poi esplodere in un pianto a dirotto nel tunnel che porta verso gli spogliatoi. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

I sogni sono gratis, non costano nulla, perché non dovremmo? E comunque il Marocco è forte, non vince per caso". Sognare di vincere il Mondiale. (la Repubblica)

Un gol straordinario di Youssef En-Nesyri trascina il Marocco in semifinale al Mondiale in Qatar e ad Albenga al triplice fischio esplode la festa. Tifosi in festa per i «Leoni dell'Atlante», la prima squadra africana che sogna di vincere la Coppa del Mondo. (La Stampa)

La fine di un’era. Per questo, al fischio finale, è scoppiato a piangere, lasciando il terreno di gioco mentre con la maglia si copriva il volto. (Il Fatto Quotidiano)

Nessuno dei giocatori ha rilasciato dichiarazioni (LaPresse)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. (AGI - Agenzia Italia)

Mentre decine di migliaia di tifosi dei Leoni dell’Atlante esultavano con grida di felicità e festeggiamenti nello stadio Al-Thumama, celebrando la storica qualificazione alle semifinali, il 37enne fuoriclasse è uscito in lacrime dal campo, coprendosi il volto con la mano e andando dritto verso gli spogliatoi. (Liberoquotidiano.it)