Coronavirus, vaccino: al via le prenotazioni per gli over 70 in Campania

la Città di Salerno INTERNO

oronavirus, al via la prenotazione del vaccino per gli over 70.

Il link è il seguente:https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino Sempre da oggi è possibile visionare e stampare l'attestato di vaccinazione al seguente link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/info/cittadino"

"Si comunica - scrive l'Unita di crisi regionale - che da oggi è aperta la piattaforma telematica anche per le adesioni alle vaccinazioni riservate ai campani con oltre 70 anni di età. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa Si tratta di un uomo di 85 anni che era ricoverato da alcuni giorni proprio a causa di complicazione del Covid. (Il Fatto Vesuviano)

Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook. puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto (TorreSette)

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)

Il form da compilare. Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. (Sky Tg24 )