Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più? Le vittorie arrivano sempre di squadra"

Conte lancia l'Italia: Le altre hanno stelle in più? Le vittorie arrivano sempre di squadra
TUTTO mercato WEB SPORT

Le vittorie arrivano sempre di squadra". vedi letture. "Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo.

Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più?

A parlare così è Antonio Conte, che nell'intervista a La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sull'Italia attesa dall'esordio a Euro2020.

Le vittorie arrivano sempre di squadra.

Ci auguriamo il più lontano possibile, poi una volta superato il gruppo a gironi bisogna essere anche fortunati negli incroci

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Io scherzando ma non troppo dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" Antonio Conte ha rivelato di aver personalmente parlato con Massimo Moratti dopo le recenti dichiarazioni dell'ex patron dell'Inter. (AreaNapoli.it)

La risposta arriva tramite l'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una sensazione particolare, non posso negarlo Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore. (Calcio e Finanza)

Relax a Ibiza: la moglie di Conte gesticola in acqua, Antonio si distrae con un topless

L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. L'ex allenatore della Juventus ha comprato casa mentre l'ex tecnico dell' Inter ne ha affittata una. (Golssip)

E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. È iniziata l’era post-Conte con Simone Inzaghi (vedi editoriale), che deve cercare di servire sempre e solo l’Inter. (Inter-News)

Andrea Pirlo e Antonio Conte si sono ritrovati a Ibiza e hanno condiviso le giornate in spiaggia. La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr