Inter, Conte parla dopo l’addio: “E’ una sensazione particolare” | Da Zhang a Moratti e l’Italia

CalcioMercato.it SPORT

Rispetto il presidente Zhang – dice Conte – che ringrazio per avermi scelto”.

Un commento anche sulle parole di Massimo Moratti, che ha ‘bacchettato’ Conte circa la mancanza di attaccamento alla maglia.

L’ormai ex allenatore nerazzurro snocciola tutti i temi caldi: dalla differente visione con Zhang all’Italia verso Euro 2020. Antonio Conte è stato grande protagonista nell’ultima stagione dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rivista Oggi ha beccato in flagrante Antonio: "Elisabetta e Antonio erano immersi per metà nell'acqua e per intero in una discussione che animava soprattutto lei L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. (Golssip)

Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore. Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato (Calcio e Finanza)

Non ci sarà mai più un altro immenso Prisco nell’Inter moderna, ma l’esempio di Conte può essere di aiuto Ora è tempo di guardare avanti, sia per l’Inter sia per Conte. (Inter-News)

Per me vale quanto uno scudetto". vedi letture. Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. (TUTTO mercato WEB)

La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. Andrea Pirlo e Antonio Conte si sono ritrovati a Ibiza e hanno condiviso le giornate in spiaggia. (fcinter1908)

Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più? A parlare così è Antonio Conte, che nell'intervista a La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sull'Italia attesa dall'esordio a Euro2020. (TUTTO mercato WEB)