Stasera il Chelsea, ma la Juventus può vincere la Champions? Buffon: "E' sempre complicato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma), risponde anche a questa domanda: "La Juventus quando sembra in difficoltà poi sorprende sempre e ha dei colpi di reni che le fanno vincere i trofei più impensabili - sottolinea il portiere in merito alla squadra di Allegri, impegnata stasera sul campo del Chelsea -.

Stasera il Chelsea, ma la Juventus può vincere la Champions?

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato"

Buffon: "E' sempre complicato". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. La Juve stecca in Champions League. • Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. (Sport Mediaset)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. Recupero 2′; 5′ (Sportface.it)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. Di seguito, le scelte ufficiali delle due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante il match di UCL tra Chelsea e Juventus, il difensore inglese Ben Chilwell è uscito dolorante dal campo nella ripresa. Il terzino inglese Ben Chilwell rischia di perdere il resto della stagione 2021-22 a causa di un sospetto danno al legamento crociato anteriore accusato durante la sfida di ieri sera. (Calcio In Pillole)

Highlights e gol Chelsea-Juventus 4-0, Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Chelsea-Juventus 4-0, match della quinta giornata di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)