Coronavirus in Campania, il bollettino odierno: 959 nuovi casi, 347 sintomatici e 30 decessi

CalcioNapoli24 INTERNO

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. Asintomatici: 612 (*). Sintomatici: 347 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 8.658. Tamponi antigenici del giorno: 2.384 ?Deceduti: 30 (**)?

Totale deceduti: 6.446 Guariti: 1.751. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Asintomatici: 612 (*). Tamponi molecolari del giorno: 8.658. (NapoliToday)

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. (Sky Tg24 )

Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. (StabiaChannel.it)

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. (Fanpage.it)

Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". "Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. (AreaNapoli.it)