Tmw - Insigne proposto all'Inter, ma i costi sono troppo alti. Più probabile il rinnovo con il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Lorenzo Insigne - Capitano del Napoli, gli azzurri vorrebbero rinnovarlo per evitare di andare a scadenza a giugno dell'anno prossimo.

Odi et amo, perché nessuno è profeta in patria, Insigne è stato proposto proprio ai nerazzurri nei giorni scorsi, ma i costi sono troppo alti per imbastire una trattativa ora.

Così nel prossimo giugno potrà essere libero ed eventualmente firmare con un altro club. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere 30 milioni. Difficile che abbia parlato a caso. Difficile, ma più si avvicinerà la scadenza e più la Roma guadagnerà forza nella trattativa (ForzaRoma.info)

L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere una cifra altissima (oltre 30 milioni di euro) per un giocatore che andrà in scadenza di contratto fra un anno. Il fatto che Andrea Belotti (oltre a citare Immobile) parli dei tre capitani romanisti è una conferma indiretta di quanto lui ci si veda benissimo con la maglia giallorossa addosso. (RomaNews)

Federico Chiesa - È stato la principale, per qualcuno addirittura l’unica, nota lieta nella complicata stagione della Juventus di Andrea Pirlo. Il punto su Chiesa: la nota lieta di Pirlo, la prossima stella della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Fisico alla Bobo Vieri, una maturazione veloce e un ultimo campionati con lo Spezia in prestito perché il sui cartellino resta dell'Atalanta. E il suo nome è Roberto Piccoli che forse ai tifosi meno attenti dice poco ma che in realtà è una dei giovani italiani più appetiti. (Torino Granata)

Così facendo, scrive Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera, ha tolto un po' di coraggio ed entusiasmo a Immobile e Belotti. Davanti a lui ci sono Ciro Immobile, centravanti titolare contro i turchi, e poi Andrea Belotti come prima alternativa. (Liberoquotidiano.it)

Toloi, brasiliano, ma con sangue italiano, non sembrava destinato a questa esplosione ai tempi della Roma. Rafael Toloi. Tutto in fretta. (Tutto Atalanta)