Europei, le formazioni ufficiali di Turchia-Italia: Belotti e Sirigu in panchina

Toro News SPORT

Prima gara degli Europei 2021, che potranno contare anche sulla presenza dei tifosi (in numero ridotto rispetto alla capienza massima dello stadio).

Belotti e Sirigu, i due granata presenti in azzurro, partiranno dalla panchina, per magari trovare spazio nel corso della partita.

In panchina Belotti e Sirigu. Al via gli Euro2021 questa sera alle 21, con l'Italia che sfiderà la Turchia, all'Olimpico di Roma (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Odi et amo, perché nessuno è profeta in patria, Insigne è stato proposto proprio ai nerazzurri nei giorni scorsi, ma i costi sono troppo alti per imbastire una trattativa ora. Lorenzo Insigne - Capitano del Napoli, gli azzurri vorrebbero rinnovarlo per evitare di andare a scadenza a giugno dell'anno prossimo. (CalcioNapoli24)

Ok dall'Uefa, Pessina al posto di Sensi: c'è anche l'Atalanta negli azzurri di Roberto Mancini. "Mentre Belotti va in panchina. Il ct Roberto Mancini lo ha convocato all'ultimo e stasera, venerdì 11 giugno, contro la Turchia per il debutto all'Olimpico starà in panchina. (Liberoquotidiano.it)

Un prestito con diritto di riscatto ad una cifra relativamente bassa Bergamasco come Belotti, forte fisicamente come Belotti, ma molto più giovane di Belotti: è questa la pista che sta battendo il Toro per arrivare ad un attaccante da affiancare a Sanabria, dando ormai per scontata la partenza del capitano. (Torino Granata)

Tmw - Insigne proposto all'Inter, ma i costi sono troppo alti. Più probabile il rinnovo con il Napoli

Subito in campo l'Italia di Roberto Mancini, che ospiterà la Turchia. La cronaca della gara inaugurale di Euro 2020: Azzurri in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Si apre allo Stadio Olimpico di Roma l'Europeo del 2020, edizione rimandata per l'emergenza sanitaria. (Toro News)

Dilagano gli Azzurri: apre un autogol di Demiral, chiudono Immobile e Insigna. Nell’undici iniziale non erano presenti i granata Sirigu e Belotti: tra i pali ha giocato Donnarumma, al centro del tridente la scelta è ricaduta su Ciro Immobile. (Toro News)

Con Gasperini ha trovato l'allenatore ideale per valorizzarne le qualità La scelta della Nazionale, la convocazione negli ultimi mesi, un posto all'Europeo. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr