Ghost of Tsushima Director’s Cut, svelata la dimensione su PS5

Naturalmente il gioco vanterà anche alcuni miglioramenti grafici e tecnici grazie all’hardware di PS5, ma questo comporterà anche un maggiore spazio occupato.

L’espansione dedicata all’isola di Iki, a quanto riportano alcuni rumor, potrebbe durare intorno alle 15-20 ore di gioco aggiuntive

Direttamente dal sito web ufficiale di PlayStation, scopriamo un nuovo e interessante dettaglio su Ghost of Tsushima Director’s Cut, la riedizione per PS5 del gioco sviluppato da Sucker Punch (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi possiede la versione PS4 dell'originale potrà fare l'upgrade alla versione PS5 spendendo 10€ o potrà comprare il DLC con la nuova area a parte per 19,99€. In realtà i 60 GB potrebbero essere semplicemente indicativi, come lo erano i 50 GB chiesti per la versione PS4, che al momento dell'installazione diventavano 35. (Multiplayer.it)

Dopotutto Ghost of Tsushima Director’s Cut mira a migliorare un gioco già stellare con l’aggiunta della inedita espansione Iki Island, funzionalità specifiche per PlayStation 5 e la sincronizzazione labiale giapponese per coloro che desiderano un’esperienza più autentica. (vigamusmagazine)

Ghost of Tsushima spegne la sua prima candelina oggi, 17 luglio 2021, a un anno dal rilascio su PlayStation 4. pic.twitter.com/fsloR3iKNx — Ghost of Tsushima 🎮 Director's Cut Out 8/20! (Tom's Hardware Italia)

Ghost of Tsushima per PlayStation 4 in sconto su Amazon. Il gioco creato da Sucker Punch Productions, è un videogioco d’avventura dalle sfumature stealth. Se vuoi altre informazioni sul titolo, le puoi trovare sul sito ufficiale (iCrewPlay.com)

Il nuovo Director's Cut ha fatto alquanto discutere per il fatto che il semplice aggiornamento da PS4 a PS5 costerà 10 dollari, tuttavia il titolo è stato il più venduto su Amazon nei primi giorni dopo l'annuncio È emerso anche che sono stati impiegati complessivamente 4.241 anni in sella al cavallo, le volpi sono state accarezzate 55,63 milioni e sono stati evocati 60,1 milioni di spiriti di cane nel corso del gioco. (Multiplayer.it)

In tal proposito, lo studio annuncia il ritorno delle skin ispirate a franchise iconici PlayStation del calibro di God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. (@SuckerPunchProd) July 16, 2021. (Gaming Today)