Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il russo non fa più parte del progetto del club da tempo, ma stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe pressochè impossibile trovare una nuova sistemazione entro venti giorni per l’attaccante.

Arrivato nella sessione invernale di mercato del 2021, non si è mai ambientato all’interno della squadra, solo 10 presenze per lui con ben 0 gol all’attivo.

Vincenzo Italiano ha dimostrato di essere un tecnico capace di valorizzare la qualità che gli vien messa a disposizione nel miglior modo possibile, chissà che non possa provarci anche con l’attaccante ex Zenit da qui a gennaio

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Come riportato da Tuttosport, il nodo resta al momento l'ingaggio: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dello stipendio del giocatore (che si aggira sui 3,5 milioni), la Juve non si opporrebbe alla partenza Empoli, Verona, Sampdoria. (Calciomercato.com)

Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi Attesi sviluppi nelle prossime ore. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino. (Sampdoria News)

Un incontro positivo. Se da un lato resta l'attesa per capire se il Galatasaray rilancerà o meno, dall'altro è forte la sensazione che Rugani non intenda accettare la proposta turca. (ilBianconero)

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp. La Sampdoria continua a sondare il terreno per il difensore bianconero Daniele Rugani, ma gli intoppi per quanto riguarda l’ingaggio continuano a rallentare la trattativa. (SpazioJ)

Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. (ilBianconero)