Sarri spinge per Ilic: il serbo attende l'uscita di Luis Alberto

Sarri spinge per Ilic: il serbo attende l'uscita di Luis Alberto
Lazio News 24 SPORT

No, perchè per la fumata bianca serve necessariamente la cessione di Luis Alberto, anche ricorrendo alla formula del prestito con obbligo di riscatto.

Forte come il desiderio di Maurizio Sarri di allenare Ivan Ilic.

Il punto. Luis Alberto ieri è tornato ad allenarsi dopo due giorni di assenza (giustificata da certificato medico) ma lo spagnolo rimane comunque in uscita e la sua volontà di giocare per il Siviglia la prossima stagione è forte. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe andare al Siviglia e la Lazio si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Lazio: possibile staffetta Luis Alberto-Ilic a centrocampo. La voglia di Luis Alberto di cambiare aria è ormai nota. (Fantacalcio ®)

Infine, il suo appello al ds Monchi: "Dai su, riportalo a casa!". Il centrocampista è in attesa, così come la società e spera che questa sua volontà possa concretizzarsi quanto prima. (La Lazio Siamo Noi)

Conosceva qualcuno anche Marcos Antonio: Lucas Leiva, di cui ha preso il posto. Dopo due giorni di assenza dal campo, il certificato medico e la febbre, lo spagnolo è tornato giovedì a Formello. (Corriere Roma)

Luis Alberto e il comunicato mancato: il retroscena sul ritorno del Mago a Formello

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico, che è tornato a parlare e ha mostrato grande soddisfazione per l'operato della società, aspetta la chiusura della trattativa per Ivan Provedel per poi puntare tutto sul terzino sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

Alta tensione in casa Lazio con lo spagnolo. Dopo due giorni di assenza, Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Telefonate bollenti e la minaccia di un comunicato ufficiale hanno caratterizzato il pomeriggio biancoceleste: la febbre alta ieri era sparita e il club, all’esterno, lo ha protetto. (Calcio News 24)

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr