Hill su Verstappen: “Passa lui o non passa nessuno”

FormulaPassion.it SPORT

A volte è inevitabile, ma quando si tratta di una mossa aggressiva del tipo ‘O passo io o non passa nessuno‘, allora qualcuno deve intervenire, perché così è troppo.

Ha pensato: ‘Non permetterò che accada’, anche se non lo ha fatto consapevolmente“, così Hill in conclusione del ragionamento

Hill ha inizialmente accusato il pilota della Red Bull di aver cercato intenzionalmente l’incidente con il britannico della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Un evento, quest’ultimo, in cui è programmato anche il consueto meeting dei piloti, lì dove verrà preso in esame proprio l’incidente tra i due contendenti al titolo mondiale di quest’anno. (FormulaPassion.it)

Chissà se l’offerta varrà ancora, dopo le nuove scintille in pista tra il sette volte campione del mondo e il giovane Verstappen a Monza, più determinato che mai a togliere il piede dall’acceleratore per ultimo Il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Prima Variante di Monza ha fatto il giro del mondo e potrebbe sicuramente essere tra le copertine della stagione 2021, come simbolo della durezza della lotta tra i due contendenti del campionato. (FormulaPassion.it)

E poi di colpo viene messo in scena uno spettacolo con il povero Hamilton che è improvvisamente infortunato" il duro attacco perpetrato da Helmut Marko nei confronti della scuderia rivale e del sette volte campione del mondo Secondo il consulente numero uno del team austriaco Helmut Marko infatti tutte le polemiche sollevatesi dopo l'incidente sono frutto di una messa in scena orchestrata da Mercedes, infortunio al collo di Hamilton compreso. (Sport Fanpage)

È comprensibile vedere questo tipo di dualismo, esattamente come è accaduto in passato", sono le parole a Gpfans. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo" (Sportal)

Nel weekend del 24-26 settembre si terrà il Gp di Russia, Verstappen dovrà scontare tre posizioni di penalità in griglia di partenza per avere causato l'incidente nel GP d'Italia. 15 settembre 2021 a. a. (Liberoquotidiano.it)

D’altro canto, il caso Verstappen-Hamilton ha decretato la vittoria di coloro che, sin da subito, avevano difeso l’introduzione in F1 del sistema di sicurezza. Era il 2018 quando l’Halo, il dispositivo progettato per proteggere la testa del pilota, faceva la propria apparizione in un campionato mondiale di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr