UK riapre ai viaggi internazionali dal 17 maggio

Zazoom Blog ESTERI

Dall''8 marzo . Cosa rischiano i viaggiatori violando le norme Covid in Europa . si può andare ma bisogna registrarsi Viaggi di lavoro in Europa, le regole Paese per Paese Viaggi intercontinentali nel 2021: cosa dicono gli esperti Cipro riapre i confini ai turisti internazionali . UK riapre ai viaggi internazionali dal 17 maggio Borsa Italiana UK riapre ai viaggi internazionali dal 17 maggio (Teleborsa) – Il Regno Unito ha comunicato l’intenzione di riaprire ai viaggi internazionali a partite dal prossimo 17 maggio

(Foto: Eros Erika/123RF). (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Dal 17 maggio, invece, è previsto un ulteriore allentamento, incluso il parziale via libera a pub e ristoranti indoor. Un ulteriore allentamento è previsto dal 17 maggio, mentre il 21 giugno, se tutto andrà come previsto, saranno tolte le restanti restrizioni . (Sky Tg24 )

"I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa", ha concluso. (Corriere di Como)

Perché, paradossalmente, il governo britannico potrebbe essere anticipato dagli stessi gestori di locali pubblici, per esempio, o altre imprese, nell'implementazione di una selezione di clienti in base a un "passaporto vaccinale". (La Repubblica)

Lo slancio vaccinale del Regno Unito potrebbe dare un primo stimolo all’economia del turismo EasyJet è cresciuta fino al 12% dopo che le vendite dei biglietti sono più che quadruplicate nelle ore successive alla tabella di marcia verso la normalità del Regno Unito. (Money.it)

Indicate inoltre quattro condizioni sul contenimento della pandemia e della varianti che andranno verificate prima di ogni tappa affinché “i cambiamenti siano irreversibili”. OLANDA, LA NUOVA REGINA – Intanto, dopo il sorpasso della borsa di Amsterdam sulla City, i Paesi Bassi sono in pole position per raccogliere il testimone del Regno Unito anche come meta preferita dagli studenti stranieri, in particolare quelli europei, costretti ora a chiedere il visto per studiare in Gran Bretagna e a pagare una retta universitaria più alta (QuiFinanza)

“I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa”, ha concluso. (la voce d'italia)