Tsunami Inter: il campionato si tinge di nerazzurro

Tsunami Inter: il campionato si tinge di nerazzurro
Ticinonline SPORT

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore.

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra).

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

L’estremo difensore è stato punito per un aver compiuto un fallo, fuori dall’area nerazzurra, su Boga lanciato a rete in contropiede (SerieANews)

sapevamo avrebbe vinto". Da parte dell’allenatore dell’Atalanta anche un brevissimo appunto sull’Inter campione d’Italia, senza discostarsi dalla delusione per il risultato della sua squadra: “Auguri all’Inter anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata” Ci è andata male: adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo continuare così" Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (Calciomercato.com)

L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS/ Quote, Pirlo non convoca Federico Chiesa. DIRETTA SASSUOLO ATALANTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Sassuolo Atalanta sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

Nella ripresa il Sassuolo parte a razzo, complice un calcio di rigore assegnato da Pairetto ai neroverdi al minuto 50: Toloi atterra in area di rigore Traorè. Dagli undici metri, però, l’attaccante colombiano si fa ipnotizzare da Consigli che resta fermo e para il rigore (LaPresse)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr