LIVE Test F1 Abu Dhabi 2019 in DIRETTA: Bottas precede Vettel di un soffio, la Ferrari risponde dopo i problemi

OA Sport SPORT

👉🏻 https://t.co/9TUQjLAxx0#F1 | #F1Testing pic.twitter.com/edPDr6176j — Motorsport France (@Motorsport_FR) December 3, 2019. 09.30 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dei Test F1 ad Abu Dhabi.

📸 Jerry Andre#Seb5 #Vettel #SebastianVettel #F1Testing pic.twitter.com/KBAecAv8aN — Sebastian Vettel Indonesia (@sebvettel5indo_) December 3, 2019. 11.58 Bottas e Grosjean superano il muro dei 100 giri!

10.31 Gustiamoci qualche altra bella immagine di Sebastian Vettel ad Abu Dhabi, tra trenta minuti si tornerà a girare dopo la pausa pranzo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’anno prossimo Leclerc e Vettel saranno liberi di darsele di santa ragione con una sola prescrizione: evitare di sbattersi fuori come successo ad Interlagos. Lo scontro tra le rosse di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota della Ferrari ha poi proseguito: “Penso che Hamilton sia già un pilota Ferrari, no? Il britannico, infatti, è stato accostato alla Ferrari in vista del 2021 quando il suo contratto con la Mercedes andrà in scadenza. (TuttoMotoriWeb.com)

“GIORNATA POSITIVA NONOSTANTE L’INCIDENTE”. L’ANALISI DELLA GIORNATA DI TEST F1. Grazie a tutti per averci seguito in questi due giorni di Test ad Abu Dhabi. @RGrosjean is in the car today for the first day of the Abu Dhabi test, as we continue to prepare for 2020. (OA Sport)

Ha dimostrato di gestire molto bene la pressione ed ha fornito ottime prestazioni durante tutta la stagione. Mattia Binotto, team principal della Ferrari ha parlato al portale iberico Marca. (OA Sport)

A poco più di 36 ore dalla gara che ha messo la parola fine al Mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel è tornato in pista ad Abu Dhabi per il primo dei due giorni di test che chiuderanno ufficialmente la stagione. (Virgilio Sport)

A riposo invece Lewis Hamilton: per la Mercedes domani scenderà in pista George Russell. Oggi, sul circuito di Yas Marina, il pilota della Mercedes ha fatto fermare il cronometro sull'1:37.124. (Tuttosport)