DIRETTA Giro delle Fiandre 2021 LIVE

SpazioCiclismo SPORT

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro delle Fiandre 2021.

Il nostro live comincerà alle 10:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

Ultimo appuntamento della Primavera delle classiche del pavé, la corsa odierna rappresenta un’occasione che nessuno vorrà fallire per entrare nel prestigioso albo d’oro.

ORARIO DI ARRIVO: 15:57-16:49. (SpazioCiclismo)

Su altri media

Per chi vuole indicazioni più precise su come seguire l’evento da casa,. LINK UTILI GIRO DELLE FIANDRE 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Favoriti Giro delle Fiandre 2021. Il lotot dei favoriti è assolutamente aperto a molte soluzioni, però Wout Van Aert (Jumbo-Visma), Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep) e Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix) sono anche in questo caso i grandi favoriti . (SpazioCiclismo)

Le immagini della corsa resteranno sul canale tematico della tv di stato fino alle ore 15:30 quando il testimone passerà a Rai 2, che chiuderà la diretta fino a fine gara. Orari TV Giro delle Fiandre 2021. (SpazioCiclismo)

La partita Monopoli-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C della stagione 2020/21. Il match Monopoli-Palermo, valido per il recupero della 32esima giornata, si giocherà allo Stadio Vito Simone Veneziani a partire dalle 15.00 di Mercoledì 7 Aprile 2021. (SuperNews)

Ultimi 12 km in coppia per l’olandese e il danese, mentre il gruppo inseguitore rimaneva a una ventina di secondi di distacco. VIDEO HIGHLIGHTS GIRO DELLE FIANDRE 2021. Foto: Lapresse (OA Sport)

Molenberg - a 101,9 km dal traguardo - 463 metri di lunghezza, 7% pendenza media e 12% massima. . 7. Berg The Houte - a 76,1 km dal traguardo - 1.100 metri di lunghezza, 6% pendenza media e 21% massima. (TUTTOBICIWEB.it)

La direzione di gara, visionate le registrazioni delle riprese, ha deciso di espellerli immediatamente per condotta aggressiva. Le prime due per un episodio che sa dell'incredibile: il kazako Yevgeniy Fedorov e il belga Otto Vergaerde si sono presi a spallate mentre si trovavano in testa al gruppo. (San Marino Rtv)