Giro delle Fiandre 2021, Otto Vergaerde e Yevgeniy Fedorov squalificati per “condotta aggressiva”

SpazioCiclismo SPORT

Il belga ha urtato per primo il kazako che poco dopo si è vendicato andando a sua volta a toccare il belga.

Quando si era appena formata la fuga di giornata, i due corridori si sono presi a spallate durante le schermaglie per rientrare sui primi battistrada.

#RVVmen Fedorov and Vergaerde have to stop racing

Si conclude anzitempo il Giro delle Fiandre 2021 di Otto Vergaerde e Yevgeniy Fedorov.

I due corridori, appartenenti rispettivamente alla Alpecin-Fenix e alla Astana – Premier Tech, si sono resi protagonisti di una condotta “profondamente aggressiva” tra di loro nelle prime battute della corsa. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Orari TV Giro delle Fiandre 2021. Eurosport: 09:54-16:45 Eurosport 1/ Eurosport Player. RAI: 09:50-15:30 RaiSport / 15:30-17:15 Rai2. Per maggiori informazioni sulla Giro delle Fiandre 2021: Le immagini della corsa resteranno sul canale tematico della tv di stato fino alle ore 15:30 quando il testimone passerà a Rai 2, che chiuderà la diretta fino a fine gara. (SpazioCiclismo)

Le prime due per un episodio che sa dell'incredibile: il kazako Yevgeniy Fedorov e il belga Otto Vergaerde si sono presi a spallate mentre si trovavano in testa al gruppo. La direzione di gara, visionate le registrazioni delle riprese, ha deciso di espellerli immediatamente per condotta aggressiva. (San Marino Rtv)

Per questo match ancora non si hanno informazioni sull’eventuale diretta tv in chiaro su Rai Sport La partita Monopoli-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C della stagione 2020/21. (SuperNews)

Ecco la nostra consueta guida completa per il Giro delle Fiandre 2021. (SpazioCiclismo)

Molenberg - a 101,9 km dal traguardo - 463 metri di lunghezza, 7% pendenza media e 12% massima. . 7. Paterberg - a 13,2 km dal traguardo - 360 metri di lunghezza, 12,9% pendenza media e 20,3% massima. (TUTTOBICIWEB.it)

La coppia si è poi alleata nei chilometri successivi, mentre van Aert andava alla deriva. VIDEO HIGHLIGHTS GIRO DELLE FIANDRE 2021. Foto: Lapresse (OA Sport)