LIVE Giro delle Fiandre 2021 in DIRETTA: Van Aert e Van der Poel favoriti, l'Italia punta su Trentin

OA Sport SPORT

La prima asperità di giornata sarà il Katterberg dopo 104 chilometri e poco dopo i corridori affronteranno per la prima volta il Vecchio Kwaremont.

Poco dopo si comincerà a fare sul serio: sono previsti nove muri nel giro di 50 chilometri.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE integrale del Giro delle Fiandre 2021 per non perdersi neanche un respiro, neanche una pedalata della celebre classica belga

L’anno scorso finì per essere messo fuori causa per la vittoria dopo la caduta provocata da una moto dell’organizzazione, quest’anno LouLou vorrà riprendersi ciò che il destino gli ha tolto. (OA Sport)

Su altre fonti

Il Giro delle Fiandre inizia con tre espulsioni. Squalificato anche lo svizzero Michael Schär per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada (San Marino Rtv)

Per chi vuole indicazioni più precise su come seguire l’evento da casa,. LINK UTILI GIRO DELLE FIANDRE 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Favoriti Giro delle Fiandre 2021. Il lotot dei favoriti è assolutamente aperto a molte soluzioni, però Wout Van Aert (Jumbo-Visma), Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep) e Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix) sono anche in questo caso i grandi favoriti . (SpazioCiclismo)

Molenberg - a 101,9 km dal traguardo - 463 metri di lunghezza, 7% pendenza media e 12% massima. . 7. Berg The Houte - a 76,1 km dal traguardo - 1.100 metri di lunghezza, 6% pendenza media e 21% massima. (TUTTOBICIWEB.it)

Il match Monopoli-Palermo, valido per il recupero della 32esima giornata, si giocherà allo Stadio Vito Simone Veneziani a partire dalle 15.00 di Mercoledì 7 Aprile 2021. Dove vedere Monopoli-Palermo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai Sport? (SuperNews)

Le immagini della corsa resteranno sul canale tematico della tv di stato fino alle ore 15:30 quando il testimone passerà a Rai 2, che chiuderà la diretta fino a fine gara. Orari TV Giro delle Fiandre 2021. (SpazioCiclismo)

Ultimi 12 km in coppia per l’olandese e il danese, mentre il gruppo inseguitore rimaneva a una ventina di secondi di distacco. La coppia si è poi alleata nei chilometri successivi, mentre van Aert andava alla deriva. (OA Sport)