CdS - Ripresi contatti col Psg per Navas: la novità è l'ipotesi prestito biennale, le ultime

CdS - Ripresi contatti col Psg per Navas: la novità è l'ipotesi prestito biennale, le ultime
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa. TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa, e tra l'altro la novità riguarderebbe proprio la formula: il prestito potrebbe essere biennale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Se Alex Meret sembra ormai destinato a fare le valigie, la società azzurra sta cercando di ingaggiare il (probabilissimo) nuovo numero uno. Ciro Venerato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla intricata questione relativa ai portieri in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Kepa, tutto bloccato. Capitolo Kepa. Il giornalista Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione su Kepa. Tony Sarnataro. Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione su Kepa, Keylor Navas e altre trattative calde di mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Pressing sul Chelsea per sbloccare l'affare: il portiere ha già detto sì. Da limare con i Blues la copertura dei costi relativi all'ingaggio dello spagnolo. (Tutto Napoli)

Kepa-Napoli, Il Mattino: filtra ottimismo! Clausola riscatto impossibile da inserire, ecco la formula finale

Kepa Arrizabalaga del Chelsea sembrava cosa fatta, ma a quanto pare – secondo Sky Sport – va ancora avanti il discorso col Paris Saint Germain per portare il costaricano all'ombra del Vesuvio. Una scelta, la sua, che sarebbe sia tecnica che di spogliatorio visto il suo carisma e la sua esperienza (NapoliToday)

Da chiarire diversi aspetti ma la volontà è portare il basco. Calciomercato Napoli - Ciro Venerato di Rai Sport riporta le ultime notizie in merito alla trattativa per il nuovo portiere del Napoli:. "Il Napoli continua a lavorare su Kepa. (CalcioNapoli24)

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr