Serie A, la voglia di riscatto della Lazio alla prova Inter: alto il '2' nerazzurro a 2,18, ma lontano dall’'1' a 3,25

Calciomercato.com SPORT

I nerazzurri, invece, sinora sono terzi per aver pareggiato due delle sette gare sinora disputate ed ha al proprio attivo anche cinque vittorie.

Per l’occasione difesa a quattro schierata da Sarri con Luiz Felipe e Patric coppia centrale, Hysaj a destra e Hysaj a sinistra.

La voglia di riscatto della Lazio non condiziona le proposte degli analisti che indicano gli ospiti squadra favorita e bancano il 2 a 2,18, lontano dall’1 a 3,25 con l’X che moltiplica per 3,40

Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

L’Italia, Presidente di turno del G20, ha assunto come temi quelli di People, Planet e Prosperity. Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr