TMW - Zielinski ha rifiutato un triennale, la trattativa con il West Ham è sfumata del tutto

Napoli Magazine SPORT

Il West Ham aveva presentato una importante offerta al Napoli, da 30 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 5 milioni di euro legati alla qualificazione in Champions League: l'accordo coi partenopei era a un passo, ma il giocatore polacco ha detto no.

Il centrocampista polacco ha detto no a un triennale da 3.5 milioni di euro più bonus degli hammers perché non particolarmente interessato al trasferimento nel club londinese. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il tempo stringe ed evidente che si inizia a far fatica a trovare un eventuale sostituto. Il West Ham ha proposto un ingaggio al ribasso e neppure il Napoli è mai stato convinto dell’offerta inglese. (CalcioNapoli24)

Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo. (Tutto Napoli)

I biancocelesti, dove lui ritroverebbe Sarri, pensano al polacco qualora partisse uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic che piace molto alla Juventus" (Napoli Magazine)

Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. (Napoli Magazine)

Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. Zielinski ad oggi è pronto per rilanciarsi con la maglia del Napoli, in una stagione che avrà bisogno di trovare dei nuovi leader tecnici (Calciomercato.com)

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. (La Lazio Siamo Noi)