Mancini: "Pallone d'oro a Jorginho" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Poi un consiglio per il Pallone d'Oro: "Lo merita Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita.

E' chiaro che un po' il possesso palla glielo devi concedere, ma bisogna anche rispettare le qualità degli avversari"

"Abbiamo intrapreso una bellissima strada e dobbiamo continuare su questa strada - ha continuato Mancini -.

Sicuramente qualcosa cambieremo, il Belgio è primo nel Ranking e quindi non avrà problemi per il sorteggio al Mondiale, mentre noi dobbiamo vincere". (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cinque giocatori in lista per il Pallone d'Oro, sono lì non per merito mio ma per meriti loro. Poi, sul Pallone d’Oro: “Cinque azzurri in lista? (Sport Fanpage)

Anzi, sono diversi i calciatori che dopo il Pallone d’Oro non sono riusciti a confermarsi leggende di questo sport. La storia del Pallone d’Oro non è fatta solo di Messi e Ronaldo: ecco i vincitori che non sono riusciti a confermarsi. (Calciopolis)

Vogliamo tornare a vincere l centrocampista azzurro: "Vogliamo tornare subito a vincere". Un anno così non lo puoi davvero dimenticare e farsi la bocca buona, dopo la Champions con il Chelsea e l'Europeo con l'Italia, è davvero un attimo. (Sport Mediaset)

Il giornalista ha ricordato come nel 2010 non venne inserito nei 23 Milito. In quell’anno votai Wesley Sneijder che aveva fatto il Triplete con l’Inter e la finale del mondiale con la sua Olanda contro la Spagna» (Inter-News)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. (Sportal)

"Le cose cambiano veloci, stavo lavorando tanto al Chelsea e poi è arrivata questa annata dove sono andare bene le cose Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr