F1: Verstappen, Monza non sarà come Zandvoort

Tiscali.it SPORT

Max Verstappen continua ad indicare Hamilton come il favorito per il Gran Premio di Monza.

- MONZA, 09 SET - "Non mi aspetto che Monza sia come Zandvoort".

Verstappen ha anche confermato che non cambierà il motore a Monza, evitando così la penalizzazione in griglia

"Abbiamo fatto i compiti per questa pista - evidenzia in conferenza stampa il pilota della Red Bull, leader del Mondiale - ma non so se sarà sufficiente. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen La F1 Sprint Racing è tornata! (NbaRevolution)

In vista dell’appuntamento con il GP di Monza, Red Bull ha voluto celebrare l’Italia realizzando uno spettacolo in una città simbolo dello Stivale, come Palermo. Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo. (Autoblog)

Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Ormai pochi giorni alla 92esima edizione del GP di Monza, un finesettimana di gare diverso dal solito che vedrà la seconda Sprint Race di questa stagione di F1. (Sportface.it)

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. Se Selvaggia Lucarelli mostra lo schifo del cimitero si alzano cori che “Palermo non è solo questa”. (Stadionews.it)

Un video ‘troppo’ bello E’ bello forse anche di più che semplicemente bello il video della Red Bull con Max Verstappen che guida (e non dite ai palermitani che non c’era neanche lui al volante, sarebbe una delusione: l’ennesima. (BlogSicilia.it)