Gentile: «Inter ha meno problemi di altri, è solo un caso? Dirigenza utile»

Inter-News SPORT

L’Inter ha meno problemi degli altri, ma è solo un caso o dipende dallo staff e dalla preparazione atletica?»

Riccardo Gentile spiega il punto di forza della dirigenza nerazzurra: «La dirigenza dell’Inter ha lavorato bene dando continuità, poi credo abbiano fatto bene anche in un momento complicato.

Secondo Riccardo Gentile, la dirigenza nerazzurra ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti di difficoltà. (Inter-News)

Su altre fonti

“Lui e l’Atalanta da anni fanno bene, il calcio si è evoluto nel modo di coprire gli spazi. Atalanta-Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Che tipo di partita dobbiamo aspettarci domani contro l’Atalanta dopo la vittoria in Supercoppa? (Calcio In Pillole)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia dopo il trionfo in Supercoppa Italiana. Atalanta-Inter è il big match che vale tantissimo per la zona alta della classifica. (Inter-News)

Dopo la vittoria in Supercoppa, si avvicina la sfida con l'Atalanta in campionato. Così Fabrizio Biasin sulle scelte di formazione di Inzaghi alla calciomercato.it TV su Twitch: "In questo momento in attacco nell’Inter non ci sono vere e proprie gerarchie. (fcinter1908)

Atalanta-Inter, sfida da primato con la Supercoppa da mettere alle spalle

Dalle 19.30 il vero countdown ad Atalanta-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Meazza, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in streaming (vedi articolo) Al Gewiss Stadium va in scena un vero e proprio scontro diretto, fra due delle principali realtà: la Supercoppa Italiana conquistata mercoledì è già da mettere da parte, c’è da confermarsi in testa. (Inter-News)

Inter, Sanchez leone fuori dalla gabbia: il cileno titolare contro l'Atalanta. vedi letture. L'eco della vittoria della Supercoppa si sente ancora, ma in casa Inter è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. (TUTTO mercato WEB)

– Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Inter. Si affrontano il primo e il terzo miglior attacco, anche la difesa, si affrontano due grandi squadre che giocano un calcio intenso (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr