Inter, si cambia in attacco? Sanchez reclama spazio contro l'Atalanta

Fantacalcio ® SPORT

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium.

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Secondo me sì. Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)

Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. AVVERSARIO COMPLICATO – Simone Inzaghi ha presentato Atalanta-Inter in conferenza stampa. (Inter-News)

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)