Inter, si cambia in attacco? Sanchez reclama spazio contro l'Atalanta

Inter, si cambia in attacco? Sanchez reclama spazio contro l'Atalanta
Fantacalcio ® SPORT

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium.

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha meno problemi degli altri, ma è solo un caso o dipende dallo staff e dalla preparazione atletica?» Secondo Riccardo Gentile, la dirigenza nerazzurra ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti di difficoltà. (Inter-News)

A sinistra Perisic, in mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu Per il resto tutto confermato, con Handanovic tra i pali e il trio difensivo formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni. (Calcio Atalanta)

La stagione calcistica è appena ripartita dopo il giro di boa e gli obiettivi dell’Inter di Inzaghi sono ancora lì. Il lavoro di Inzaghi all’Inter è sotto gli occhi di tutti fin dal primo giorno. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez è l'uomo del momento. Affiancherà Lautaro

Probabile dato che raramente Gasperini è partito con il "piccolo Ronaldo" senza l'ucraino (che in Coppa era squalificato) a supporto. INTER - Con ancora negli occhi la vittoria del primo trofeo stagionale conquistato all'ultimo secondo, l'Inter prepara la difficilissima sfida di Bergamo. (fcinter1908)

Riescono anche a gestire questo tipo di pressione, che inevitabilmente ricade su chi insegue. L’ex difensore, ora allenatore, nel post partita di Juventus-Udinese su DAZN ha parlato del big match delle ore 20.45 al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Rispetto alla sfida col Venezia Gasperini recupera i tre squalificati (Toloi, Malinovskyi e Ilicic), mentre Zappacosta, Sportiello e Piccoli saranno da valutare. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter raccolte dagli inviati di TMW:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr