Il Mattino - Spalletti cambia il Napoli con Demme! Mertens sogna di tornare falso nove

CalcioNapoli24 SPORT

Spalletti cambia il Napoli. Luciano Spalletti può cambiare il centrocampo del Napoli.

Perché Demme e Mertens ora hanno voglia di giocare.

Le ultime notizie sul Napoli calcio e i cambiamenti che può fare Luciano Spalletti con diversi calciatori, visto il rientro degli infortunati.

Un altro apparentemente insostituibile è Zielinski, ma anche lui avrà bisogno di respirare e la prima alternativa di lusso è scontata: Mertens. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato. Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. (CalcioNapoli24)

Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Napoli, quale futuro per Mertens? C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. (TUTTO mercato WEB)

E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli. Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. Di seguito le immagini (Tutto Napoli)

Ottimismo Pobega. Come riferito dalla Gazzetta dello sport, danno conforto in una situazione molto delicata, le notizie sulle condizioni di Tommaso Pobega. Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr