Mertens, opzione per un altro anno di contratto: farla scattare dipende da più fattori

Tutto Napoli SPORT

Ma per ora viene dato solo uno sguardo sfuggente a questa situazione: prima Mertens vuole riprendersi il Napoli in campo

Soltanto uno scampolo di partita con la Fiorentina, ma pur sempre la prima apparizione stagionale per Dries Mertens, appena rientrato dopo l'intervento alla spalla di mezza estate.

Ieri l'attaccante belga ha rifilato una doppietta alla Primavera in amichevole, dando segnali di risveglio, candidandosi ad un ruolo più importante nelle prossime partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. Dovrebbero essere i suoi ultimi mesi al Napoli, Ciro vuole continuare a scrivere la Storia (CalcioNapoli24)

Infatti il giovane centrocampista, in prestito dal Milan, si continua ad allenare a parte, ma c’è ottimismo in casa granata, per il possibile rientro di Pobega, già domenica prossima, per la gara in programma al Maradona contro il Napoli Ottimismo Pobega. (Calcio In Pillole)

Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà ha così riferito tramite il proprio sito: "Dries Mertens, dopo il rientro in campo contro la Fiorentina, ha approfittato della sosta delle nazionali per migliorare ulteriormente la sua condizione. (AreaNapoli.it)

Di seguito le immagini La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. (Tutto Napoli)

C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. Napoli, quale futuro per Mertens? (TUTTO mercato WEB)