CdS – Inter, definite le gerarchie in porta: Handanovic partirà titolare, Onana…

fcinter1908 SPORT

Il capitano nerazzurro rimarrà a Milano, nonostante l’ingaggio a parametro zero di Onana.

Il capitano nerazzurro rimarrà a Milano, nonostante l'ingaggio a parametro zero di Onana.

Ormai non sembrano esserci più dubbi: Samir Handanovic rinnoverà il suo contratto con l’Inter.

Ormai non sembrano esserci più dubbi: Samir Handanovic rinnoverà il suo contratto con l'Inter.

Scelta che induce una considerazione sulle gerarchie tra i pali per la prossima stagione: Samir inizialmente sarà il titolare e Onana la sua riserva

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. SALITA – L’Inter e il Milan hanno dato vita a un grande campionato che si deciderà all’ultimissima curva. (Inter-News)

In porta ci sarà sicuramente Handanovic che però, dal prossimo anno, vedrà la situazione cambiare e non poco. L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. (Inter-News)

INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. Inter-Sampdoria in un certo senso è la partita di Stefano Sensi. (Inter-News)

Inter, Handanovic ha accettato il rinnovo: ingaggio abbassato, guadagnerà 2,5 mln più bonus. vedi letture. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)

[. Ma soprattutto, come sempre auspicato dall'ex Udinese, si potrà giocare il posto con quello che sarà il nuovo arrivato Onana". (fcinter1908)

Oggi, dieci stagioni dopo, Handanovic ha raggiunto quota 438 presenze in nerazzurro, nelle quali ha concesso 451 gol. Handanovic e l'Inter ancora insieme. Con la fascia da capitano al braccio, Handanovic in questa stagione ha guidato l'Inter alla vittoria di due trofei, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)