Festa scudetto Inter in Duomo, Sileri dice che nemmeno una zona rossa a Milano sarebbe servita

Festa scudetto Inter in Duomo, Sileri dice che nemmeno una zona rossa a Milano sarebbe servita
Fanpage.it INTERNO

Sileri: Se c'erano positivi, sicuro hanno contagiato qualcuno. Per Sileri è inevitabile che "se c’erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio.

Per questo motivo le "possibili ripercussioni" ricadrebbero sull'inter Lombardia, in quanto in piazza Duomo "ci sarà stata gente arrivata da Varese, Cremona, Pavia e altri comuni vicini".

Se in piazza Duomo c’erano 30.000 persone, allora 45 di loro avrebbero dovuto essere positive. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dello stesso parere Guido Crosetto che in difesa di Sileri cinguetta: "Ho letto alcuni attacchi a Pierpaolo Sileri che sembrano più un modo per intimidirlo per le sue posizioni contro alcuni poteri forti, non politici, all’interno del Ministero, che forieri di problemi, visto che lo accusano di aver fatto attività che poteva fare". (Liberoquotidiano.it)

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha parlato della festa dell’Inter in Piazza Duomo per festeggiare lo Scudetto. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ha commentato sulle pagine de La Stampa la festa Scudetto dei tifosi dell’Inter in Piazza Duomo a Milano (Juventus News 24)

Nessuno per il momento può dire con certezza quanti positivi al covid erano presenti durante i festeggiamenti ma si può ragionare utilizzando delle stime. Gli effetti del maxi assembramento in piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter si vedranno solo tra due settimane. (MilanoToday.it)

"Sileri faceva medico privato anche se senatore"/ Le Iene: "Prendeva 200 € a visita"

Il sottosegretario alla Sanità Pierpaolo Sileri nel mirino della trasmissione Le Iene. 'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c’è anche il sito Nuovavillaclaudia.it', prosegue De Angelis. (Adnkronos)

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, interviene duramente sugli assembramenti a Milano per festeggiare lo scudetto dell’Inter. Per altro – continua Sileri -, in piazza non c’erano solo milanesi: ci sarà stata gente arrivata da Cremona, Pavia, Varese e altri comuni vicini. (CremaOggi.it)

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Salvini "Vorrei Sileri ministro Salute"/ Video "Speranza spero sia collega di Arcuri". Sileri "Preso in giro su piano pandemico"/ "E ignorato dal Ministero della Salute. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr