Zaniolo super, Dybala a sprazzi: Roma, la strada per lo scudetto è lunga ma predestinata

Calciomercato.com SPORT

La Roma passa ad un fac simile di 3-5-2, con Zaniolo e Dybala avanzati e un centrocampo a cinque

(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala (44′ st El Shaarawy), Zaniolo (34′ st Wijnaldum); Abraham (23′ st Matic).

Ancora Roma con Dybala e Zaniolo che si fanno vivi dalle parti di Sepe, e prima sostituzione per Mourinho, esce Abraham, un po’ sfocato, per Matic. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Abraham 6. Tanta sostanza e sportellate, quasi sempre lontano dalla porta Ibanez 6. Comincia con gli anticipi giusti, a far capire a Bonazzoli e compagni che potranno produrre pochi spifferi. (Radio Radio)

A segnare il gol del vantaggio, però, è Cristante che sfrutta una deviazione per indirizzare pallone all’angolino su una respinta della difesa della Salernitana Il Tempo (A. Austini) – La Roma ricomincia come aveva finito. (Pagine Romaniste)

I SINGOLI - Bryan Cristante è stato letteralmente fondamentale. Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. (Voce Giallo Rossa)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Calcio d'agosto non ti riconosco. (TUTTO mercato WEB)

Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. (tuttosalernitana.com)

Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. (Sky Tg24 )