Rivedi Mihajlovic dopo Bologna-Inter 0-1: "Meglio noi, ci è mancato solo il gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con una vera prima punta, da 15 gol, magari avremmo giocato meglio, non lo so, magari avremmo giocato peggio.

Rivedi Mihajlovic dopo Bologna-Inter 0-1: "Meglio noi, ci è mancato solo il gol". vedi letture. L’Inter ha vinto, ma il Bologna ha giocato meglio.

Si dice sempre che con una punta forse avresti fatto più gol.

Noi con il pressing e le seconde palle li abbiamo messi in difficoltà, ai ragazzi non posso dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. (Tuttobolognaweb)

Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. Lukaku si è rivelato l’uomo del destino: tanto generoso con i compagni, tanto “insostenibile” per i rivali" (fcinter1908)

Le parole dell'agente: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e direttore di TMW Radio, ha commentato l'ultimo turno di campionato. "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale. Stiamo vedendo come i magnati americani stanno conquistando il calcio italiano. (fcinter1908)

17 anni dopo, l'ex capitano guarda la sua ex squadra dall'alto in basso, seduto su una panchina su cui nessuno avrebbe scommesso vista la sua lunga militanza bianconera Ironia della sorte, fu proprio a San Siro contro l'Inter: era il 2004 e la sua Juve, allenata da Marcello Lippi, perse per 3-2. (Fcinternews.it)

Si tratta della prima volta dal novembre 2019, occasione in cui i nerazzurri vinsero le prime sette gare esterne in campionato Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. (Fcinternews.it)