Trevisani: «Per 100 milioni venderei Leao, ne compri altri tre così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Non esistono giocatori da 100 milioni, puoi prenderne tre di potenziale Leao con 100 milioni»

Trevisani: «Per 100 milioni venderei Leao, ne compri altri tre così».

Le sue parole: «La variabile è che il Real Madrid è un po’ innervosito dalla settimana appena trascorsa.

Io a 100 milioni vendo tutti, a prescindere dalla situazione societaria.

Le parole del giornalista sul portoghese. Riccardo Trevisani si esprime così su Rafael Leao durante Pressing su Sportmediaset. (Milan News 24)

Su altri media

Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo Una suggestione importante in vista della prossima stagione dopo la cavalcata entusiasmante in maglia rossonera con il trionfo dello Scudetto. (Calcio mercato web)

Il rinnovo di Mbappé allontana follie, ma il Milan a prescindere non vuole e non deve privarsi di Leao Ma il Milan non vuole privarsene". vedi letture. Rafael Leao è il gioiello del Milan e su di lui stanno cominciando a muoversi diverse big, che lo attenzionano e lo seguono per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Anche quando Ausilio propone di prendere Leao (e Rebic, sì anche lui), seguito e apprezzato da tempo. Nel frattempo il Milan si è affidato a Paolo Maldini nell’abile ricostruzione e a Ricky Massara nella silenziosa competenza. (Corriere della Sera)

Proprio i supporters meneghini infatti hanno eletto Leao come il miglior giocatore rossonero in campo nell’ultima giornata di Serie A. Rafael Leao è stato eletto dai tifosi del Milan come il migliore giocatore in campo nell’ultima giornata di campionato. (Il Milanista)

Per il portoghese decisiva la rete al Benevento del 3 gennaio di un anno fa, una sfida vinta 0-2 dai rossoneri anche grazie al rigore di Kessié (Milan News 24)

Calciomercato Milan, il Psg appare in agguato ed è pronto ad affondare il colpo: scippo ai rossoneri dal valore di 150 milioni di euro. La fame del Psg sul mercato non si ferma. Parliamo di Leao, l’attaccante che ha trascinato i rossoneri allo scudetto e che con le sue giocate ha spaccato diverse partire nel corso della stagione. (Il Veggente)