Eurovision 2024, ci sarà anche il figlio di Amadeus: José tra i "40 adolescenti senza pass" in partenza per Malmo

Ci sarà anche il figlio di Amadeus all'Eurovision di Malmo. José Sebastiani sarà infatti tra i "40 adolescenti ancora senza pass" in partenza per la Svezia, pronto a raccontare in un podcast il lato top secret dell'evento musicale più seguito d'Europa. Il podcast Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, i giovanissimi speaker tornano nel ruolo di "infiltrati speciali" per raccontare dalla Svezia il lato top secret dell'Eurovision. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. (Spetteguless)

Saranno ben 180 gli espositori e i vivaisti presenti, pronti a portare una nuova cultura e un rinnovato interesse per il mondo della botanica. Curata da Orticola Lombardia, la mostra è un’iniziativa nata per il capoluogo lombardo nel 1996, i cui proventi sono destinati al verde cittadino. (Il Giornale d'Italia)

José sta per cominciare una nuova avventura in un podcast di Radioimmaginaria per RaiPlay Sound: racconterà l'Eurovision 2024 ma lo farà da remoto perché, a causa dell'allerta terrorismo non è partito per Malmo, in Svezia dove, appunto, si terrà il concorso canoro (la finale è fissata per sabato 11 maggio). (leggo.it)

José Sebastiani: "Amadeus padre che mi sostiene. Gioco nell'Inter, sogno una vita nel calcio"

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). José Sebastiani ha le idee chiare. (Libero Magazine)

Il pubblico lo ha visto crescere, di anno in anno, seduto in prima fila all'Ariston mentre il papà conduceva il Festival di Sanremo, e nell'ultima edizione si è mostrato molto anche sui social, raccontando il dietro le quinte attraverso il suo sguardo, ma Josè non sogna la tv. (Today.it)

La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. (Fcinternews.it)