Josè Sebastiani, salta il sogno della Svezia per l'Eurovision: perché

Josè Sebastiani, salta il sogno della Svezia per l'Eurovision: perché

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. Dal 7 all’11 maggio l’Eurovision Song Contest ha inizio proprio a Malmö, in Svezia. In questo occasione José Sebastiani, il secondogenito di Amadeus, era pronto a fare le valigie e dirigersi proprio nella città svedese insieme a molti altri adolescenti la cui età era tra gli 11 e 17 anni proprio per seguire da vicino la kermesse e realizzare così un podcast intitolato Radioimmaginaria. (Spetteguless)

Su altre testate

La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Saranno ben 180 gli espositori e i vivaisti presenti, pronti a portare una nuova cultura e un rinnovato interesse per il mondo della botanica. (Il Giornale d'Italia)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). José Sebastiani ha le idee chiare. (Libero Magazine)

Lo racconta a Vanity Fair. José Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, a 15 anni ha già le idee molto chiare. (ilmessaggero.it)

José Sebastiani: "Amadeus padre che mi sostiene. Gioco nell'Inter, sogno una vita nel calcio"

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha 15 anni ma ha già le idee molto chiare sulle sue passioni e su ciò che vorrebbe fare "da grande". (leggo.it)

Il pubblico lo ha visto crescere, di anno in anno, seduto in prima fila all'Ariston mentre il papà conduceva il Festival di Sanremo, e nell'ultima edizione si è mostrato molto anche sui social, raccontando il dietro le quinte attraverso il suo sguardo, ma Josè non sogna la tv. (Today.it)

La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. (Fcinternews.it)