Prime pagine 25 giugno: l'Inter non molla Dybala, Di Maria e Zaniolo per la Juve GALLERY

Calciomercato.com SPORT

4 Nell'ultimo sabato di giugno sono il calendario della Serie A e il calciomercato a riempire le prime pagine dei giornali. L'Inter non molla Dybala e gli chiede tempo entro il raduno previsto tra 10 giorni per definire tutto anche grazie alle cessioni: un tesoro da 100 milioni di euro, non solo Skriniar al PSG. La Juventus studia una doppia offerta alla Roma per Zaniolo : prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto oppure uno scambio con Arthur . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come sottolinea Sport Mediaset, il nodo non è legato all'ingaggio ma alle uscite che l'Inter dovrà fare per liberare spazio in attacco:. "In questo senso la situazione è tutt'altro che semplice: in avanti due tra Dzeko, Correa e Sanchez dovranno lasciare la Pinetina, ma mentre per i primi due non sono arrivate fin qui offerte significative, il cileno, indispettito dal comportamento del club, sta rifiutando qualunque destinazione gli venga proposta. (fcinter1908)

Troppi per il Monza, ma c’è la Salernitana. Per il giocatore sono già avvenuti degli incontri tra biancorossi e nerazzurri. Tra i nomi che potrebbero far monetizzare i nerazzurri c’è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter e che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monza in Serie B. (Calcio In Pillole)

L’Inter sta lavorando ad un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Marco Astori. L'obiettivo dell'Inter ora è e rimane Paulo Dybala, ma per far sì che questo si concretizzi sarà necessario fare delle uscite. (fcinter1908)

In attesa dell’accelerata finale per Dybala, l’Inter ha già chiuso l’affare Lukaku: “Un collega fidatissimo mi ha detto che giovedì ci sono le visite mediche di Lukaku. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)

A lezione di Milan - Spazio in taglio basso a uno dei prossimi acquisti del Milan. In arrivo c'è Origi che farà lunedì o martedì le visite mediche. (Tutto Napoli)

– Per Alexis Sanchez si somma una nuova offerta, dell’Aston Villa, dopo che le precedenti opzioni (fra cui Villarreal e Siviglia) non hanno trovato il suo gradimento. Sanchez-Aston Villa, offerta! (Inter-News)