Serie A, l’Inter rimonta e batte la Cremonese

fiorentina.it SPORT

I nerazzurri vincono 2-1 in trasferta: decide una doppietta di Lautaro Martinez. Novanta minuti per Benassi nella Cremonese L’Inter vince in rimonta sul campo della Cremonese nell’anticipo delle 18 del sabato di Serie A. Vantaggio locale con un gran gol di Okereke, poi i nerazzurri pareggiano con un tap in di Lautaro. Nella ripresa ancora Lautaro porta avanti l’Inter, con entrambe le squadre che hanno diverse occasioni per segnare ancora. (fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

GLI ATTACCANTI – Furio Zara riassume la situazione legata al reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez ruba la scena di sicuro. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)