Real Madrid, altra lesione per Bale: con l'Inter non ci sarà

Calciomercato.com SPORT

Secondo quanto riportato da AS in Spagna, i test clinici hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra.

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro

Quando si parla di Gareth Bale il Real Madrid non fa comunicati ufficiali anche per espressa richiesta del giocatore che non vuole che venga esposta la sua privacy, ma gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l'attaccante gallesse hanno dato per Carlo Ancelotti il peggiore degli esiti: lesione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club. (DirettaGoal)

In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce,, con gol e (spesso) ottime prestazioni. Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili.A 27 anni (28 a febbraio),calcistica, quelle che potrebbero essere le stagioni migliori della sua carriera. (Calciomercato.com)

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio. Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. (AreaNapoli.it)

La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. Che sensazioni prova Ancelotti a tornare nel suo vecchio stadio, alla guida del Real Madrid, proprio contro l’Inter? (Inter-News)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. CENTROCAMPISTI: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco. (TUTTO mercato WEB)