CdS - De Laurentiis, contatto cordiale con Allegri: la risposta del tecnico

GonfiaLaRete SPORT

Nessuna pista è da escludere, al momento.

L’ex allenatore della Juventus, da sempre stimato dal patron partenopeo, era stato corteggiato da De Laurentiis proprio nel 2014, senza però che si trovasse un accordo per farlo sedere sulla panchina del Napoli.

De Laurentiis, contatto con Allegri: la risposta del tecnico. A quanto pare, però, Allegri avrebbe spiegato di voler stare ad aspettare almeno fino a giugno, prendendosi dunque un anno di pausa per poi capire cosa fare in futuro. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre testate

Con Allegri ci sentiamo mica da oggi, ma dal 2013: abbiamo un bel rapporto cordiale. «Ho chiamato Gattuso ed Allegri? (IlNapolista)

La crisi partenopea potrebbe anche essere una diretta conseguenza dello status precario del proprio allenatore, mai stato abituato ad essere messo in discussione. Solo una cosa è certa: Ancelotti è in discussione come tutti i calciatori per lo scarso rendimento del Napoli (Footballnews24.it)

Il retroscena di Galeone. “Il rapporto tra Allegri e De Laurentiis? Giovanni Galeone, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su un retroscena tra Massimiliano Allegri e Aurelio Da Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto". Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. (Tutto Napoli)

Ha evidenziato l'ex allenatore del Napoli, amico e padre professionale dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sempre in lizza per un posto sulle panchine più prestigiose del mondo. L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone, ha parlato nel corso della trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Potrebbero esserci dei club interessati ma bisogna capire cosa pretende il Napoli. A quel punto bisogna capire se il Napoli riuscirà a rimpiazzare il belga che l'anno prossimo può andarsene dove vuole. (CalcioNapoli24)