Napoli, casting per il post Ancelotti: De Laurentiis si becca il primo no

CalcioMercato.it SPORT

Per la sua immediata successione un candidato molto forte è Gennaro Gattuso, con il quale c'è stato un nuovo contatto nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Napoli, sprint per Amrabat: le ultime di CM.IT. Calciomercato Napoli, contatto De Laurentiis-Allegri: la risposta del tecnico. E' senza squadra pure Massimiliano Allegri, stando al quotidiano romano De Laurentiis ha parlato anche con lui ricevendo però una risposta negativa: il livornese ex Juve, candidato per Manchester United e Arsenal, vorrebbe restare fermo fino a giugno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

E anche Gattuso resta un‘ipotesi percorribile, e l’identikit di un allenatore che oggi dovrebbe accomodarsi a casa De Laurentiis, dove arriverà anche Giuntoli", scrive Antonio Giordano. Sarebbero questi i tre tecnici contattati da Aurelio De Laurentiis, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport. (NapoliToday)

Panchina Napoli, Ancelotti a rischio: contattato anche Allegri, prima scelta del presidente De Laurentiis. Tanto che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe già contattato telefonicamente tre papabili sostituti. (Juventus News 24)

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su un retroscena tra Massimiliano Allegri e Aurelio Da Laurentiis. Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri. (CalcioNapoli1926.it)

Non credo che Allegri pensi ad una situazione del genere, non ad un club come il Napoli. A quel punto bisogna capire se il Napoli riuscirà a rimpiazzare il belga che l'anno prossimo può andarsene dove vuole. (CalcioNapoli24)

Solo una cosa è certa: Ancelotti è in discussione come tutti i calciatori per lo scarso rendimento del Napoli. La crisi partenopea potrebbe anche essere una diretta conseguenza dello status precario del proprio allenatore, mai stato abituato ad essere messo in discussione. (Footballnews24.it)

Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso la voce di Valter De Maggio, ha svelato di aver chiamato il presidente De Laurentiis (leggi qui per l'intervista completa) che ha affermato in merito al futuro della panchina azzurra di aver totale fiducia in Ancelotti (Tutto Napoli)