Cagliari, emergenza per il Napoli: si tenta almeno il recupero di Rog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Una speranza in vista di domenica.

Vera e propria emergenza per Maran in vista della sfida di domenica contro il Napoli.

L'allenatore del Napoli dovrà rinunciare allo squalificato Nainggolan ma anche agli infortunati Cacciatore e Faragò.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che l'allenatore dei sardi spera di recuperare almeno Rog, ex dell'incontro, che ha ripreso a lavorare in gruppo dopo l'ultimo problema fisico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone. Il favorito resta Gaston Pereiro. (Cagliari News 24)

Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)

Con un tweet il Cagliari Calcio fa gli auguri a Paolo Faragò, che oggi compie 27 anni. "Buon compleanno!". (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, torna Ceppitelli: le ultime. Fantacalcio, con il ritorno di Ceppitelli rischia il posto Klavan. I segnali che arrivano si scagliano sll'ex difensore del Liverpool, dimostratosi comunque affidabile ma leggermente una spanna sotto a Pisacane. (Fantacalcio.it)

Il Cagliari che scenderà in campo contro il Napoli questa domenica alla Sardegna Arena sarà privo del suo leader tecnico: Radja Nainggolan. Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. (Blog Cagliari Calcio 1920)