Pedullà: “Inter, Dybala resta nei radar. Prima le cessioni: in programma due incontri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Sportitalia, Alfredo Pedullà ha spiegato che il belga arriverà settimana prossima a Milano per le visite mediche.

Bellanova e Asllani devono fare le visite mediche.

Sono in programma gli incontri per lo slovacco e per il giocatore del Torino

C'è un intermediario che dovrà incontrare ancora l'Inter, sull'argentino si deve aspettare con serenità", ha sottolineato il giornalista.

"Le tempistiche magari si allungano, ma ci sono anche delle cessioni da fare: Sanchez, Vidal, Pinamonti, magari Dzeko stesso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi. "Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. (fcinter1908)

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. Le ultime. Dopo aver definito il ritorno di Lukaku, l’Inter non molla Paulo Dybala. (CalcioMercato.it)

E spunta un’offerta a ribasso del Siviglia per la Joya in uscita dalla Juve. La trattativa tra Dybala e l’Inter è totalmente ferma. Dybala Inter, stop totale alla trattativa! (Juventus News 24)

Il problema è che l'acquisto di Lukaku lo ha messo in secondo piano, rimandando la conclusione di una trattativa che sembrava agli sgoccioli. (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato" "Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. (fcinter1908)